fbpx

KIOSK MODE

La nuova frontiera della comunicazione visiva.

Il primo Totem Multimediale dotato di Intelligenza Artificiale per interagire con la tua clientela. La perfetta integrazione tra spazio fisico e realtà virtuale.

Tra soluzioni indoor e soluzioni outdoor, il digital signage si conferma una tecnologia sempre più incisiva e pervasiva per una nuova custom experience.

KIOSK MODE è il progetto innovativo che integra l’intelligenza artificiale al digital signage. Potrai scegliere tipologia di monitor e di piattaforma integrabile per raggiungere differenti livelli di prestazione e personalizzazione.

Obiettivi

Il contributo dell’Intelligenza Artificiale: Grazie all’uso sempre più spinto dell’Intelligenza Artificiale e, in particolare, dell’apprendimento automatico (machine learning), l’analisi dei flussi informativi provenienti dalle varie postazioni che integrano il Digital Signage, consentirà di erogare contenuti sempre più mirati, contestuali e funzionali.

L’Intelligence Digital Signage: potenzierà il livello di apprendimento arrivando ad interagire con le persone in un modo unico per ciascun individuo.

FUNZIONi

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

L’assistente Virtuale risponde alla richiesta di informazioni, sia nella fase di prevendita che in quella del post vendita.

INDICAZIONI

Fornisce indicazioni sia indoor che outdoor mostrando la piantina/mappa all’utente dandogli tutte le informazioni necessarie

TICKET DI ASSISTENZA

Il sistema si integra con le piattaforme per l’assistenza al cliente e consente di aprire un ticket e monitorare lo stato di avanzamento della richiesta di assistenza.

ATTIVAZIONE DI ALERT SUI NUOVI ARRIVI

Conoscere  la  disponibilità  del  prodotto  e  attivare degli  alert  per  segnalare  quando  quel  prodotto rientra nuovamente nel magazzino.

RICERCA DEL PRODOTTO PER FILTRI

Mediante   la   funzione   di   Browser   automation l’utente  può  effettuare  la  ricerca  personalizzata, sfruttando   i   filtri   dell’E-Commerce   come   ad esempio per brand, taglia, materiali, misure.

GESTIONE ORDINE

L’utente   può   chiedere   all’Assistente   Virtuale   di aggiungere   il   prodotto  che   sta   visualizzando   al carrello,   chiedere   un   riepilogo   e   infine   essere reindirizzato alla pagina del pagamento.

LEAD GENERATION

L’Assistente   Virtuale   raccoglie   le   informazioni dell’utente,   le   inserisce   nel   crm   aziendale, avvisando  l’operatore  quando  viene  compilato  un form.

DATI SULLE VENDITE

L’Assistente Virtuale consente la visualizzazione dei dati sulle  vendite  come  la  distribuzione  degli  ordini  per periodo  temporale,  per  prodotto  e  altri  parametri definibili a seconda delle esigenze.

10 ANALISI DEI CARRELLI

Il  sistema  integrato  all’E-Commerce  permette  di effettuare l’analisi dei carrelli e in particolar modo i   carrelli   abbandonati,   ricercando   ad   esempio eventuali correlazioni con i prodotti inseriti.