KIOSK MODE
La nuova frontiera della comunicazione visiva.
Il primo Totem Multimediale dotato di Intelligenza Artificiale per interagire con la tua clientela. La perfetta integrazione tra spazio fisico e realtà virtuale.
Tra soluzioni indoor e soluzioni outdoor, il digital signage si conferma una tecnologia sempre più incisiva e pervasiva per una nuova custom experience.
KIOSK MODE è il progetto innovativo che integra l’intelligenza artificiale al digital signage. Potrai scegliere tipologia di monitor e di piattaforma integrabile per raggiungere differenti livelli di prestazione e personalizzazione.
Obiettivi
Il contributo dell’Intelligenza Artificiale: Grazie all’uso sempre più spinto dell’Intelligenza Artificiale e, in particolare, dell’apprendimento automatico (machine learning), l’analisi dei flussi informativi provenienti dalle varie postazioni che integrano il Digital Signage, consentirà di erogare contenuti sempre più mirati, contestuali e funzionali.
L’Intelligence Digital Signage: potenzierà il livello di apprendimento arrivando ad interagire con le persone in un modo unico per ciascun individuo.
FUNZIONi
DOMANDE PIÙ FREQUENTI
L’assistente Virtuale risponde alla richiesta di informazioni, sia nella fase di prevendita che in quella del post vendita.
INDICAZIONI
Fornisce indicazioni sia indoor che outdoor mostrando la piantina/mappa all’utente dandogli tutte le informazioni necessarie
TICKET DI ASSISTENZA
Il sistema si integra con le piattaforme per l’assistenza al cliente e consente di aprire un ticket e monitorare lo stato di avanzamento della richiesta di assistenza.
ATTIVAZIONE DI ALERT SUI NUOVI ARRIVI
Conoscere la disponibilità del prodotto e attivare degli alert per segnalare quando quel prodotto rientra nuovamente nel magazzino.
RICERCA DEL PRODOTTO PER FILTRI
Mediante la funzione di Browser automation l’utente può effettuare la ricerca personalizzata, sfruttando i filtri dell’E-Commerce come ad esempio per brand, taglia, materiali, misure.
GESTIONE ORDINE
L’utente può chiedere all’Assistente Virtuale di aggiungere il prodotto che sta visualizzando al carrello, chiedere un riepilogo e infine essere reindirizzato alla pagina del pagamento.
LEAD GENERATION
L’Assistente Virtuale raccoglie le informazioni dell’utente, le inserisce nel crm aziendale, avvisando l’operatore quando viene compilato un form.
DATI SULLE VENDITE
L’Assistente Virtuale consente la visualizzazione dei dati sulle vendite come la distribuzione degli ordini per periodo temporale, per prodotto e altri parametri definibili a seconda delle esigenze.
10 ANALISI DEI CARRELLI
Il sistema integrato all’E-Commerce permette di effettuare l’analisi dei carrelli e in particolar modo i carrelli abbandonati, ricercando ad esempio eventuali correlazioni con i prodotti inseriti.